Chirurgo estetico e mastoplastica additiva in Milano

Se desiderate modificare positivamente la forma del vostro corpo e in particolare il profilo del vostro seno, potete decidere di aumentarlo di diverse taglie a proprio piacimento. Questo non è molto difficile da fare al giorno d’oggi, se ci si rivolge a un chirurgo estetico e mastoplastica additiva in Milano specializzato in questo tipo di chirurgia.

È inoltre molto importante per donne e uomini non solo per enfatizzare la propria immagine ma anche per piacere agli altri, poiché il seno è considerato la parte del corpo che più sottolinea la femminilità. Molte volte capita che il seno rimanga piccolo per problemi genetici o tende a ridursi nel tempo a causa dello svuotamento dovuto all’allattamento. Naturalmente, per sottoporsi alla mastoplastica additiva è necessario avere almeno 18 anni. L’intervento viene eseguito su persone con un seno già formato e che non cambi nel tempo, ma c’è sempre la possibilità che le giovani donne in crescita abbiano bisogno di più tempo per essere formate. Un altro problema che può influire negativamente sul seno è l’effetto yo-yo del costante aumento o perdita di peso.

In questo caso, il seno può anche perdere la sua consistenza, ci possono essere smagliature e altri problemi che possono essere affrontati adeguatamente in modo da poter tornare a sfoggiare quel favoloso topless in spiaggia e in ogni caso sentirsi seducenti per il proprio partner.

 

Eseguire una mastoplastica additiva.

L’intervento per ingrandire il seno è chiamato mammografia di aumento, mentre quello per ridurre il seno è chiamato mammografia di riduzione. In questo caso, se il seno deve essere ingrandito, è necessario inserire delle protesi per aggiungere volume al seno. Di solito tutte le donne hanno un seno più grande dell’altro e asimmetrico, che può essere corretto chirurgicamente. L’intervento dura 1-2 ore e viene eseguito in anestesia generale in sala operatoria. A differenza delle protesi del passato, le protesi mammarie utilizzate oggi non hanno una data di scadenza: non devono più essere sostituite dopo 10, 8 o 12 anni. Le protesi moderne possono durare tutta la vita. Esistono due tipi di protesi: a goccia e a semisfera. La dimensione, ovviamente, dipende da quanto si vuole aumentare e dal tipo di seno desiderato.

Pertanto, il chirurgo estetico deve prima esaminare il seno reale della paziente e decidere insieme a lei le diverse ipotesi da adottare.

Inoltre, è probabile che il seno non verrà tagliato esattamente nel punto prestabilito ma certamente le cicatrici dovranno essere nascoste il più possibile e la maggior parte delle volte non saranno visibili.

È anche importante stabilire se la donna desidera un seno che accentui il suo décolleté grazie alla scollatura o al profilo. Ogni procedura di aumento del seno è diversa e può essere altamente personalizzata a seconda della donna che vi si sottopone. La mastoplastica additiva è una procedura estetica che può essere eseguita in qualsiasi periodo dell’anno. Tuttavia, per garantire buoni risultati post-operatori, si raccomanda di eseguire l’intervento durante l’autunno e l’inverno. La mastoplastica non è un intervento particolarmente doloroso. Generalmente la paziente riferisce un indolenzimento, come dopo un intenso allenamento dei pettorali.

Puoi Contattarci al numero 0238093736

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *