Ristorante Indiano Piazza Vittorio Roma – Himalaya’s Kashmir

CLICCA QUI PER SCARICARE I COUPON !!

Ristorante Indiano Piazza Vittorio Roma – Himalaya’s Kashmir: un vero guru della ristorazione e della cucina indiana e pakistana! Sono sempre di più quelli che, negli ultimi tempi, hanno assaggiato i suoi piatti speciali e hanno consigliato questo mitico ristorante ad amici, parenti e conoscenti in tutta la capitale per la sua grande qualità nel servizio, fantasia nella ricette e per la sua accoglienza calda e cordiale.
Lo staff di Himalaya’s Kashmir ha molto a cuore la sua clientela, grazie alla quale potrà affinare le sue capacità e tecniche, accumulare tante nuove esperienze professionali importanti per la sua crescita di locale, ma anche espandere, soprattutto, la sua fama ed il buon nome in tutta quanta la zona di Roma Piazza Vittorio e limitrofe.
Il segreto di questo locale sta nello staff di cuochi preparati, con anni d’esperienza in fatto di cucina indiana della tradizione, ma che si aggiornano continuamente, circa le ultime novità, in fatto di cucina orientale, perché amano riproporre piatti sempre diversi, rivisitare persino i più classici, come il pollo Tandoori, e render tutto assolutamente esclusivo.
I prezzi e le tariffe di questo ristorante sono ottimi: convenienti ed economici, hanno permesso un forte aumento della clientela per questo ristorante, ed il suo valore è aumentato proprio grazie alla sua convenienza, unica il tutta la zona di Piazza Vittorio a Roma.
Per questi motivi, il Ristorante Indiano Piazza Vittorio Roma – Himalaya’s Kashmir, è stato di recente nominato uno dei leader in fatto di cucina etnica ed orientale: con piatti di sushi e pollo fritto cinese che impazzano sulle nostre tavole, qualcosa di davvero cool e alla moda può essere rappresentato dalla trasgressione di cambiare cibo e provare cose davvero nuove e differenti, creando davvero nuove icone.
Di recente poi, il dilagante e virale passaparola, messo in atto ed anche portato avanti proprio dalla clientela più affezionata ed abituale di questo locale, ha fatto sì che la sua rete di contatti si fosse di molto ampliata, e che tanti food blogger abbiano notato il Ristorante Indiano Piazza Vittorio Roma- Himalaya’s Kashmir, annoverandolo nella critica dei migliori ristoranti di Roma e dintorni, assolutamente da provare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *