Assistenza e prima accensione Vaillant in Roma

Quando parliamo di assistenza e  prima accensione Vaillant in Roma intanto parliamo di persone che hanno strategicamente e giustamente deciso di affidarsi ad un’azienda così conosciuta nell’ambito di questo settore degli impianti di riscaldamento e in particolare della caldaia come la Vaillant  perché è un’impresa che dà tutte le garanzie del caso

 

Infatti giustamente le famiglie quando devono fare un investimento soprattutto quando parliamo di un investimento a medio e a lungo termine come poi  è l’acquisto di una caldaia ma sarebbe la stessa cosa anche se parlassimo dell’acquisto di uno scaldabagno o dell’acquisto di un condizionatore ci pensano mille volte e vogliono affidarsi solo a delle aziende su cui sanno di poter contare anche per quanto riguarda il servizio di assistenza clienti post vendita di cui la parte della prima accensione di cui andiamo a parlare in questo articolo è una parte molto importante che dobbiamo conoscere

 

Quando parliamo di prima accensione noi in questo caso parliamo di una caldaia ma potevamo parlare anche di uno scaldabagno praticamente stiamo facendo riferimento all’attivazione della garanzia da parte della Vaillant in questo caso e soprattutto stiamo facendo riferimento a un processo che avviene dopo l’installazione che è un momento molto importante perché Ricordiamoci che un’installazione intanto non può essere fatta in autonomia perché è un qualcosa di molto complesso e quindi servono i tecnici di questa azienda e alla fine di questa c’è appunto una dichiarazione di conformità che viene eseguita da chi è venuto ad installare questa caldaia

 

Praticamente i tecnici qualificati della Vaillant quello che faranno per quanto riguarda la prima accensione e di verificare la corretta installazione e quindi è contestuale al collaudo” per capire se ci sono magari problemi già di partenza e per risolvere subito e consegnare al cliente una caldaia che funziona al 100%, giustamente

 

Poi dovrà essere rilasciato anche il libretto dell’impianto termico  in questione che praticamente rappresenta la carta d’identità della nostra caldaia e quindi è un qualcosa che dobbiamo custodire  gelosamente anche perché all’interno dello stesso ci potrebbe essere segnalato quando dobbiamo fare eseguire gli interventi di manutenzione ordinaria che sono obbligatori per legge

 

I tecnici della Vaillant ci daranno una mano da tanti punti di vista non solo per quanto riguarda la prima accensione

 

Naturalmente come dicevamo dal titolo di questa seconda parte i tecnici della Vaillant ci daranno una mano per quanto riguarda questo servizio assistenza clienti Post vendita non solo per l’installazione per la prima accensione di cui abbiamo parlato ma anche per gli interventi di manutenzione ordinaria obbligatori per legge ai quali abbiamo accennato che tra l’altro ci servono per avere il famoso bollino blu di cui tutto avremo sentito parlare anche se non abbiamo una caldaia in casa che comunque è quel  bollino che attesta che abbiamo fatto eseguire questi controlli e che ci tutela in caso vengono a farci dei controlli che comunque è vero che sono a campione ma sono sempre più frequenti e se non l’avessimo rischieremmo una sanzione.

Puoi Contattarci al numero 0645548090

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *