Possiamo andare a parlare con l‘azienda box doccia su misura a Milano se abbiamo voglia di personalizzare il nostro bagno con uno degli elementi più importanti Anche perché si tratta di una stanza determinante in casa visto che è quella che utilizziamo per la nostra igiene personale: però ormai da questo punto di vista sono tante le famiglie che preferiscono puntare sulla doccia e non sulla vasca.
Questo ci fa capire come può essere una buona idea andare a chiedere i costi di questa personalizzazione attraverso vari preventivi che l’azienda è specializzata ci può dare andando a fornire anche delle misure per quanto riguarda lo spazio dove vogliamo collocare il box doccia, oltre a dare qualche linee guida rispetto al tipo di prodotto che vogliamo acquistare.
Teniamo presente che ogni azienda ovviamente ha la sua filosofia per quanto riguarda i box doccia,nel senso che ha i suoi materiali di riferimento così come anche dei modelli preferiti perché sono per quelli più acquistati dal cliente di quell’azienda stessa.
In genere si andrà a guardare un catalogo per sfogliarlo bene e vedere quelli che sono i prodotti per poi trovare quello che risalta ai nostri occhi. Ma soprattutto quello che ha delle caratteristiche che vogliamo in modo da applicare un’ulteriore personalizzazione che dipenderà ovviamente soprattutto dalle misure.
Lo scopo finale sarà quindi quello di configurare una doccia su misura che abbia una base di partenza ma che si adatti al tipo di spazio che abbiamo nel nostro bagno oltre che ai bisogni che vogliamo soddisfare per la nostra famiglia e per noi.
Quando parliamo con gli esperti sarà molto importante stabilire la collocazione della torcia dentro il bagno in quanto si tratta di un argomento determinante perché sarà di sicuro la prima cosa che ci chiederà il tecnico nel momento in cui deve farci poi un preventivo.
Le opzioni in questi casi sono tante perché c’è chi preferirà mettere la doccia in un angolo che in una nicchia oppure in alcuni casi c’è la possibilità di metterla al centro della stanza da bagno nella parete
Scopri le possibili personalizzazioni della tua doccia
Quindi come abbiamo visto per quanto riguarda la collocazione, che risulta essere molto importante, quando vogliamo un box doccia su misura, ci sono varie soluzioni però ci sono anche molta differenza se la inseriamo nella nicchia, al centro della stanza o angolare ma comunque dipenderà soprattutto dal numero di pareti che che eventualmente devono essere create.
In generale comunque la doccia, che va inserita in una nicchia, deve possedere delle caratteristiche determinate in quanto la nicchia è scelta in base ai muri interni del bagno.
Ovviamente queste sono tutte delle discussioni legate alla parte tecnica del lavoro che però è di competenza di un esperto, il quale sicuramente vorrà venire a casa nostra per prendere le misure in maniera personale e per farci uno più preventivi di conseguenza perché in teoria noi potremmo anche mandare le foto, ma non sarebbe la stessa cosa, perché in questi casi la precisione e la cura dei dettagli è fondamentale.
Puoi Contattarci al numero 0238093736