In cosa consiste il lipolaser?

Il Lipolaser Milano è quel tipo di trattamento più comunemente conosciuto con il nome “laserliposi”. Si tratta di una tecnica avanzata e innovativa che permette di eliminare gli accumuli localizzati di grasso e permette anche un netto miglioramento della cellulite.
Diversamente da altri metodi e trattamenti, il lipolaser Milano è molto valido per trattare diverse zone del corpo e di intervenire anche in maniera ambulatoriale, con metodi non invasivi e in estrema sicurezza. Preparatevi a conoscere i depositi localizzati a livello dei fianchi, dei glutei e delle zona interno cosce per dire sì al Lipolaser Milano.
Lo sapevate che la neoprofilazione di fibre elastiche e tessuto connettivo, offre uno stiramento dell’epidermide della pelle? In questo modo si ha la possibilità di ottenere una retrazione e il ritensionamento della cute. Nonostante non si tratti di nulla di pericoloso, tutto viene svolto all’interno di una sala operatoria dedicata e al paziente sarà effettuate una leggera anestesia locale con un anestesista professionale.
Non preoccupatevi si tratta di un trattamento indolore che durerà al massimo 30 o 50 minuti in base all’estensione delle aree da trattare. Dopo aver subito il lipolaser, il paziente potrà tornare da solo a casa indossando solo una protezione, senza alcun problema.
Il vantaggio? Risultati immediati e ancora migliori dopo qualche settimana, quando si verifica la retrazione della cute, il punto trattato assumerà un aspetto più tonico e liscio e quindi il risultato finale sul paziente sarà quello di una pelle rilassata ed elastica.
Grazie ad un trattamento di questo genere, state tranquilli di poter riprendere le normali attività quotidiane già il giorno dopo il trattamento e senza abbandonare la guaina in maniera precoce. Il Lipo Laser porta con se dei vantaggi davvero interessanti, non ci saranno gonfiori e nemmeno dolori e il miglioramento della cellulite sarà fantastico fin da subito.
I risultati sono ottenibili con la massima sicurezza, quindi perché non provare questo metodo innovativo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *