Per andare a migliorare il tenore della propria pelle in maniera piuttosto permanente si può ricorrere ad un intervento di lifting viso e occhi a Milano. Difatti ci sono tantissimi trattamenti, alcuni cosmetici, altri con iniezioni, che possono andare un po’ a migliorare la situazione, ma quando l’età avanza e si fa sentire, si tratta veramente di palliativi che non vanno assolutamente a svecchiare un po’ la persona che li sceglie. È difficile accettare il tempo che passa, soprattutto quando una persona magari aveva un aspetto molto bello in gioventù e lo specchio comincia ad essere implacabile con i suoi giudizi quotidiani. Non c’è assolutamente motivo per evitare di andare a migliorare un aspetto di noi che non ci sta piacendo, per aumentare così l’autostima e riuscire ad uscire di casa e affrontare il mondo con un po’ di sicurezza in più rispetto al proprio aspetto fisico. Soprattutto quando la chirurgia estetica in questo settore ha veramente fatto dei passi da gigante, migliorando e rendendo più economici gli interventi, oltreché andando a diminuire i tempi di recupero successivi.
I tempi di recupero post operatorio sono quelli in cui il paziente deve sempre stare più attento a seguire le indicazioni.
Il lifting è uno degli interventi di chirurgia plastica ricostruttiva più diffuso in assoluto, perché è anche quello che dà benefici migliori dal punto di vista della resa estetica e soprattutto della durata di mantenimento degli effetti di questa operazione.
A differenza, ad esempio, del filler che è costituito da un ciclo di iniezioni di acido ialuronico, il lifting ha la possibilità di andare a spianare quelle rughe decisamente marcate e mantenere una pelle liscia per diversi anni di fila, bloccando il processo di invecchiamento estetico.
Chi sono i pazienti idonei a sottoporsi ad un intervento di lifting
Se il medico, ovvero il chirurgo plastico, esaminata la cartella clinica del paziente stabilisce che esso possa essere idoneo, coloro che possono indirizzarsi all’intervento di lifting al viso sono tutti coloro, uomini e donne, che hanno un problema ad accettare la propria pelle in uno stato di rilassatezza, quando diventa cadente.
Il lifting rimane comunque un intervento chirurgico, perciò se ci sono degli elementi di rischio che rendono pericoloso l’intervento allora sarà sconsigliato. Ma questo vale sia nel caso si tratti di un lifting che qualunque altro.
La pelle cadente, in alcuni punti, potrebbe creare non pochi problemi dal punto di vista pratico. Pensiamo ad esempio alla pelle cadente delle palpebre, che ad un certo punto acquistano grasso. Il corpo con l’età cambia, e, ad esempio, delle palpebre cadenti possono andare ad inibire la vista, riducendo di molto il campo visivo del paziente con tutti i rischi e pericoli che questo può comportare. Si tratta dunque di una opportunità che può essere colta da molte persone diverse.dobbiamo anche fare i conti con una società dove si entra in età pensionabile quando abbiamo un’età molto avanzata. Magari svolgiamo un lavoro di rappresentanza e il nostro aspetto fisico diventa importante.
Puoi Contattarci al numero 0238093736