Registrazione Marchi E Brevetti: se è proprio questa la frase che, nel tuo motore di ricerca web del tuo PC, tu hai appena selezionato, certamente vuoi saperne di più, circa il marchio e la sua importanza. E lo stesso, per quanto riguarda i brevetti. In tal caso, sappi che noi, ti possiamo aiutare certamente in effetti, non solo ti spiegheremo come trovare la ditta giusta, l’agenzia che ti possa seguire in tutti i passaggi, ma ti parleremo accuratamente sia dei marchi, che dei brevetti, i modo da farti comprendere al meglio proprio di che cosa stiamo parlando. Prima di tutto, un marchio è un’immagine, o un simbolo, che sta ad identificare una ditta, un particolare servizio o un’impresa. È valido nella sua registrazione per 10 anni, e può essere rinnovato infinite volte. Questo, per far sì che clienti e consumatori, possano sempre riconoscere quella ditta nello specifico e i suoi servizi, attraverso un simbolo ben distinto. E i brevetti? Altro non sono, che il riconoscimento di esclusività circa un’invenzione, un progetto o un modello: sono validi come registrazione per 20 anni, ma allo scadere di questi la loro esclusività non può più essere rinnovata. Il tutto, a protezione del furto di proprietà intellettuale, ma anche al fine di commercializzare le scoperte più datate, specie all’estero, al di fuori dell’Italia.
Trova l’agenzia giusta a cui affidarti
L’agenzia giusta su cui dovresti fare affidamento? È senza ombra di dubbio professionale e molto seria, della massima qualità, ma anche molto conveniente, o almeno accessibile a chiunque in città.
Consigliamo dunque, di affidarsi ad una ditta che sia davvero molto professionale, anche in materia di registrazione, e in grado di garantire massima cura per la clientela, sempre grazie al suo valido staff, ossia ad un team composto dei migliori professionisti della zona, tutti con anni d’esperienza in questo campo, ma anche in costante aggiornamento circa tutte le ultime novità, e questo proprio al fine di assicurare il servizio migliore, per coloro che vorranno effettuare un deposito di marchi e brevetti.
Essenziale poi, fare affidamento su di un centro di ottima qualità: in effetti, questo centro deve sempre e solo usare i migliori strumenti e macchinari, ma anche programmi, tutti a norma di legge ed in regola, di prima scelta ma anche molto moderni e all’avanguardia, in linea con le norme europee e comunitarie in termini di sicurezza ed affidabilità, ma anche in possesso di un valido certificato a marchio CE. Una buonissima garanzia anche questa, per un ottimo interventon nel settore.
I costi da considerare
È anche importante, inoltre, considerare che tale operazione avrà sicuramente i suoi costi, come la marca da bollo o l’iscrizione ufficiale ai registri, e che sicuramente questa ditta deve poter essere anche conveniente, e dunque assicurare alla propria clientela buoni prezzi e delle tariffe ben adeguate, con delle cifre assai concorrenziali e coi migliori vantaggi, come ad esempio sconti e promozioni, offerte e dei pacchetti su misura di necessità, per il miglior servizio della zona, da pagare anche a rate, con carta di credito o bancomat. Un’ottima agevolazione anche questa, per un servizio attento e ben preciso.
E ora che conosci bene tutti i dettagli in fatto di brevetti e marchi, sicuramente potrai anche trovare la ditta perfetta per te e per le tue necessità ed esigenze.
Puoi Contattarci al numero 0645548090