Quando le persone vanno a cercare un centro assistenza elettrodomestici plurimarca Samsung a Milano hanno deciso di affidarsi ad un’azienda che è leader in questo settore proprio perché non volevano sorprese da questo punto di vista e quindi non volevano ri trovarsi in casa con degli elettrodomestici di aziende sconosciute e inaffidabili che poi tra l’altro se ne fregano anche del servizio di assistenza post-vendita e se abbiamo bisogno di riparare elettrodomestico o di fargli una manutenzione è come se ci dicessero a quel punto sono fatti vostri
Da una parte parliamo di persone che sono molto brave a farsi pubblicità e quindi ad abituarci con delle offerte che sembrano convenienti e poi sono una fregatura perché magari ci fanno spendere un po’ meno per la classica lavatrice o quella classica lavastoviglie senza però specificare che poi la stessa ci dura 2 anni e non 10-15 magari come quelle delle aziende come la Samsung e Questo significa non averci guadagnato assolutamente nulla ma al contrario averci perso soldi
Però c’è da dire che spesso hanno anche terreno fertile perché le persone amano fare i furbi con loro stessi e quindi non vanno per sempre guardare le varie recensioni su internet per capire come funziona il servizio di assistenza clienti e quindi chi ci lavora all’interno come si comporta con i clienti anche per telefono per dare dei consigli o quando viene a casa nostra e per quanto riguarda anche le tariffe in poche parole
Possiamo dire che le persone quando hanno difficoltà economiche Paradossalmente sono più attente nella scelta e quindi sanno che devono specializzarsi per non fare l’errore. Ma invece ci sono persone che sprecano i soldi e quindi non gliene frega nulla perché tanto sanno che poi cambieranno, ma non è un atteggiamento anche dal punto di vista etico corretto
A questo punto se anche non ci fidiamo di Internet almeno possiamo provare a parlare noi con i nostri familiari, i nostri amici r i nostri colleghi di lavoro per capire von quale azienda avremo a che fare invece che fare un salto nel buio
Quando si compra un elettrodomestico della Samsung si va a botta sicura
Come dicevamo dal titolo di questa seconda parte almeno quando si compra un elettrodomestico della Samsung si va a botta sicura anche perchè tecnici della stessa azienda che lavorano al centro di assistenza sono persone che hanno una grande formazione alle spalle e soprattutto si sanno rapportare ai loro clienti e proprio perché sanno che se li fanno contenti e gli stessi poi faranno una buona pubblicità all’azienda e ne arriveranno nuovi clienti tra i loro amici, familiari e tra i loro follower sui social
Per quanto riguarda la questione del prezzo dell’intervento dipende da quello che vengono a fare e di sicuro avranno un costo fisso di chiamata e in certi casi potrebbero anche abbonarci e in ogni caso glielo possiamo comunque chiedere per telefono senza nessun tipo di problema in poche parole.
Puoi Contattarci al numero 0238093736