Prezzo disinfestazione zanzare Roma

Esporre il  Prezzo disinfestazione zanzare Roma serve farci chiedere di insegnare il metodo per  eliminare, in modo ecocompatibile, tarli e parassiti dannosi che attaccano il legno.

 

 

È possibile utilizzare il sistema a Microonde su mobili antichi, travi in legno, capriate, boiserie, parquet oltre che su tutti i manufatti di arredo in legno.  Il microonde sfrutta l’energia elettromagnetica per riscaldare tarli e insetti presenti nel legno, in ogni loro forma, siano essi in stato di larva, pupa, adulto o addirittura uovo. Il sistema di Disinfestazione Micro System® scalda gli insetti fino a superare la temperatura per loro letale, mantenendo intatto il legno in ogni sua forma.  Il sistema di Disinfestazione Micro   System® garantisce di non compromettere l’integrità degli oggetti trattati e ne permette l’utilizzo immediatamente dopo la disinfestazione, poiché l’energia utilizzata non persiste dopo il trattamento.

Si tratta quindi di un sistema rapido ed efficace.  La disinfestazione a Microonde in camera chiusa, inoltre, è totalmente ecologica e sicura per l’ambiente. Vengono utilizzate camere modulari che si compongono direttamente sul posto, evitando inutili trasferimenti che potrebbero sia gravare sui costi sia mettere in pericolo gli oggetti. Il brevetto si compone di camere pneumatiche costituite da due elementi in PVC ad alta resistenza, che possono essere separate, consentendo un utilizzo agevole e rapido.

Un elemento costituisce la base d’appoggio per posizionare gli oggetti per il trattamento anti tarlo; un secondo elemento costituito da un telo in PVC leggerissimo e resistente al carico in trazione e in pressione, viene usato di copertura.  I due elementi vengono sigillati attraverso una zip speciale a tenuta stagna. In questo breve video è possibile vedere come funziona.  Una volta montata la copertura ed assicurata la tenuta stagna, viene creato il vuoto attraverso un aspiratore da 900 Watt. La camera viene tenuta ad una temperatura costante di 29 gradi centigradi attraverso un termoconvettore da 2000 Watt a sua volta comandato da un termostato.

Come detto questo sistema permette di agire in maniera rapida e direttamente a domicilio, abbattendo così costi ed evitando spostamenti faticosi dei mobili da trattare.  Il sistema è brevettato per l’eliminazione dei tarli dei mobili e garantisce l’eliminazione totale dei tarli ed altri insetti infestanti all’interno del materiale trattato, anche quando non sono visibili fori d’ingresso.  Il brevetto del sistema KBS garantisce l’assoluta sicurezza per tossicità ed operatività, oltre ad evitare di lasciare residui sul materiale trattato, cattivi odori e produrre rumori fastidiosi. Questo sistema di disinfestazione tarli può essere installato in qualsiasi punto dell’abitazione o del locale in cui si trovi l’oggetto da trattare, senza nuocere a persone o animali eventualmente presenti nell’abitazione stessa.

Per la sua peculiarità, il sistema KBS è indicato per il trattamento di insetti infestanti su mobili e manufatti in generale, in biblioteche storiche e per trattare pergamene piuttosto che tappeti, arazzi e tessuti preziosi, quali pellicce o altri capi di abbigliamento. È possibile usare il sistema KBS anche su derrate alimentari e prodotti di erboristeria. Per la disinfestazione dei tarli non è possibile stabilire delle fasce di prezzo come per le altre specie infestanti poiché ci sono molte variabili in gioco (distanza dei locali, facilità di accesso, numero di oggetti da trattare, grado di infestazione degli stessi…). Vi invitiamo a contattarci per un sopralluogo ed un preventivo gratuito  La disinfestazione dei tarli non è una cosa semplice e non può essere eseguita correttamente se non si conosce a fondo il problema.

Puoi Contattarci al numero 0645548090

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *