Noleggio a lungo termine a Roma

Non si tratta solo di veicoli, moto e utilitarie ma il noleggio a lungo termine a Roma è previsto anche per furgoni e veicoli commerciali. Anzi, quando l’attività di noleggio si incentra su questo tipo di prodotto è anche più utile perché di solito va a collocarsi in un contesto dove l’azienda o una ditta hanno bisogno di aumentare il loro parco dei veicoli commerciali per un determinato periodo di tempo oppure di avviare l’attività con un noleggio lungo termine dei furgoni.

Perché magari, il denaro lo hanno investito in altri aspetti del lavoro e hanno deciso di mantenere una liquidità per gli imprevisti, senza andare ad investire nell’acquisto e nel mantenimento di furgoni.

Un noleggio a lungo termine a Roma che è inerente ai furgoni consente di abbattere i costi di acquisto e anche tutte le spese necessarie come potrebbero essere il bollo e l’assicurazione del mezzo.

Il noleggio include anche la gestione del furgone, perciò l’unica cosa che rimane da pagare al di là della tariffa del contratto di noleggio lungo termine non rimane che pagare le spese per la benzina che servirà poi ad utilizzarlo e a spostarsi.

È un’opportunità molto importante e soprattutto va tenuta in conto nella gestione della nostra attività, a partire dall’aspetto economico ma anche proprio da quello organizzativo, perché avere anche solo un furgone in più potrebbe significare aumentare di molto la nostra possibilità di lavoro e magari anche i nostri clienti.

 

In quali occasioni potrebbe essere vantaggioso un noleggio a lungo termine

 

Una occasione potrebbe essere, ad esempio, quella in cui si ha bisogno di effettuare delle consegne per un determinato periodo di tempo e in una determinata zona della città. Una noleggio classico di un furgone, magari per uno o due giorni potrebbe essere utile se dobbiamo fare un trasloco da soli oppure se dobbiamo spostare degli oggetti di grandi dimensioni, come ad esempio i musicisti che vanno il weekend in trasferta per fare un concerto.

Ma quando si tratta di doverlo utilizzare in maniera massiccia per lavorare è molto più probabile che quello che ci serve è un furgone noleggiato grazia di un contratto di noleggio a lungo termine.

Perché in questo modo ci si assicura la possibilità di detenere questo furgone anche per diverse settimane e mesi, consecutivi, potendone disporre esattamente come se fosse il nostro anche se poi è semplicemente preso in affitto.

Si possono fare anche dei tentativi, perché se siamo nuovi del mestiere e dunque se non sappiamo esattamente quanti furgoni possono servirci, quante consegne riusciamo a fare, è inutile investire nell’acquisto di un furgone in più quando magari non ci serve realmente, ben diverso a prenderlo a noleggio. C’è da dire che l’acquisto in generale molto spesso non conviene, perché se lo dobbiamo tenere parcheggiato per gran tempo durante l’anno, dobbiamo tenere in conto anche l’obsolescienza del furgone. Perché andando a prenderlo a noleggio avremo sempre un furgone completamente nuovo, ben tenuto e accessoriato oltreché non dover sostenere noi le spese di manutenzione.

Puoi Contattarci al numero 0645548090

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *