Mastoplastica additiva per Roma

Questo articolo parla nello specifico della mastoplastica additiva per Roma perché esiste anche un altro tipo di mastoplastica che è quella riduttiva. Quindi bisogna ben distinguere tra questi due tipi di interventi per non confonderti nel momento in cui dobbiamo sceglierne uno per migliorare la nostra figura.

Innanzitutto parliamo del professionista a cui dobbiamo rivolgerci: ovvero il chirurgo plastico che è un medico specialista in chirurgia plastica e ricostruttiva. Il motivo per cui questo tipo di indirizzo di studi è denominato anche “ricostruttiva“ perché la chirurgia plastica è nata agli albori per andare a intervenire su quelle zone del corpo che le persone avevano danneggiato in qualche modo. Pensiamo ad un incidente, traumi, interventi chirurgici andati male eccetera. Quindi alcune parti del corpo potevano avere bisogno di essere ricostruite per dare alla persona di nuovo il suo aspetto originale. Dopodiché la chirurgia plastica a cominciato a intervenire per andare a migliorare l’aspetto delle persone che purtroppo non erano state aiutate la madre natura. In effetti può capitare di nascere, a causa di tratti genetici che abbiamo ereditato dai nostri predecessori, con un naso particolarmente grande, con le orecchie a sventola, o come nel caso di questo articolo con un seno troppo piccolo rispetto agli standard estetici del momento o ai nostri gusti.

Certo: ogni volta che si sceglie di fare un intervento di chirurgia plastica è sempre bene seguire il proprio gusto più che gli standard estetici del momento, i quali sono piuttosto variabili.

 

Valutare l’opportunità di fare una mastoplastica additiva

 

Quando andiamo a valutare l’opportunità di fare una mastoplastica additiva ci scontriamo con il problema di andare a modificare il nostro corpo spesso in maniera anche piuttosto radicale.

Prima di prendere questa importante decisione è bene consultare il nostro chirurgo plastico, il quale grazie alla sua esperienza non solo è in grado di eseguire un intervento mantenendo tutti quegli standard che ci garantiranno una salute è un buon risultato ma potrà anche fornirci dei consigli utili rispetto al tipo di obiettivo da raggiungere. Ad esempio, se vogliamo andare a fare un intervento di mastoplastica additiva volta ad aumento della taglia del reggiseno, ci troviamo di fronte anche all’imbarazzo di scegliere che tipo di seno avere alla fine. Potremmo avere un seno più grande e più rotondo o un seno più grande e a pera. Alcune donne che si fanno aumentare il seno potrebbero essere interessate ad avere un decolletè migliore, e altre un profilo più femminile e sono due tipi di interventi diversi perché in questo caso bisogna valutare il genere di protesi da andare inserire che hanno delle forme differenti. Anche il tipo di protesi rispetto al fatto che sia liscia o ruvida è determinante per la buona riuscita dell’intervento così come altre mille variabili che intercorrono quando decidiamo di andare a modificare l’aspetto del nostro seno.

Detto questo, con consapevolezza si può veramente raggiungere qualunque obiettivo si voglia, l’importante è essere convinti e aver deciso di migliorare il proprio aspetto per dare una svolta alla propria vita e alla propria autostima.

Puoi Contattarci al numero 0645548090

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *